martedì 30 giugno 2015

È il caso di dire: AssoCommercio raddoppia!!!

È il caso di dire: AssoCommercio raddoppia!!!
Notizie da Sesto San Giovanni
È il caso di dire: AssoCommercio raddoppia!!!
Dopo il grande risultato di settimana scorsa in piazza Petazzi un altro grande successo ieri alla festa di via Picardi. È stata una giornata stupenda trascorsa in festa e allegria dove si sono intrecciati commercio, cultura con la mostra fotografica sesto nelle fabbriche, attività sportive e ricreative.
Tutti soddisfatti e compiaciuti per l'affluenza. Sono personalmente contento per la presenza della figlia Barbara e della sorella Giancarla di Piero Meani, commerciante storico della via Picardi, a cui è stato intitolato il primo trofeo di AssoCommercio per il torneo di calcio balilla.
Altro obbiettivo centrato è la raccolta fondi per la scuola Corridoni a cui servono le pale per le aule. Nei prossimi giorni ci recheremo dalla dirigente scolastica per consegnargliele.
Un vero obbiettivo l'evento "PICARDI IN FESTA"; per il cui risultato devo ringraziare tutti i commercianti che con me hanno fortemente creduto, lavorato, organizzato questa giornata che aveva come suo intento principale quello di far rivivere la "Strada".
Un altro ringraziamento vorrei farlo agli ambulanti, ai creativi, agli artisti musicali che hanno cantato dal vivo, al mitico dj e alla sua musica anni 50 e a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte per la riuscita della festa.
AssoCommercio si conferma una realtà seria e concreta, due esperienze e due progetti che esporteremo in altri luoghi della città, per tornare a far vivere la nostra Sesto San Giovanni e per essere sempre più categoria. Grazie a tutti.
 
Paolo Vino
Presidente
AssoCommercio

Nessun commento:

Posta un commento