mercoledì 15 luglio 2015

AssoCommercio e Pro Sesto firmano un accordo di collaborazione per lanciare la campagna abbonamenti a 1 euro

 

AssoCommercio e Pro Sesto firmano un accordo di collaborazione per lanciare la campagna abbonamenti a 1 euro


    SESTO SAN GIOVANNI


Abbonamenti Pro SestoI commercianti di AssoCommercio e la Pro Sesto hanno firmato un accordo per sostenere la campagna abbonamento a 1 euro lanciata dalla società di calcio, in cerca di un rilancio a tutto campo. I negozi aderenti esporranno gli abbonamenti sulla vetrina e alcuni faranno anche da raccolta.
“Diventare sempre più parte integrante della città e convivere con essa le nostre proposte“. Parte da questo concetto Mauro Ferrero, azionista della Pro Sesto, per illustrare la collaborazione attivata con AssoCommercio, associazione che raggruppa circa 300 esercizi commerciali di Sesto San Giovanni.
Con Paolo Vino, presidente di AssoCommercio – dice Ferrero –  abbiamo deciso di attivare un percorso che possa portare benefici sia alla Pro Sesto, sia ai negozianti, non in termini esclusivamente economici ma soprattutto di comunicazione e valorizzazione delle reciproche iniziative. Un modo di lavorare che darà la possibilità ai cittadini di rendere più forte il legame tra due realtà che hanno Sesto al centro del proprio progetto”.
E’ davvero un onore per me e per noi di AssoCommercio – dice Paolo Vino- essere partner della Pro Sesto, siamo certi che questa Partnership tra Pro Sesto e AssoCommercio porterà grandi risultati con l’unico obbiettivo di avvicinarsi sempre più al territorio e ai suoi cittadini, noi lo facciamo tutti i giorni alzando le nostre saracinesche, con Pro Sesto sarà ancora più importante e più evidente. La prima iniziativa programmata riguarda il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016. Gli associati di AssoCommercio pubblicizzeranno l’iniziativa e alcuni negozi diventeranno anche punto di prenotazione delle tessere per le partite casalinghe della Pro Sesto. Una campagna abbonamenti caratterizzata da prezzi ultrapopolari con l’abbonamento  in Curva e Rettilineo a soli 17 euro”.
Un euro a partita – sottolinea Ferrero – in linea con quello che è il nostro obiettivo primario: avvicinare ulteriormente la Pro Sesto alla città e portare più gente possibile allo stadio Breda“.

Nessun commento:

Posta un commento