martedì 23 settembre 2014

Durissimo attacco di Paolo Vino (Assocommercio) all'assessore Virginia Montrasio: "Negozi e negozianti, tra passato e presente nessuna differenza"

SestoNotizie.it
 
Durissimo attacco di Paolo Vino (Assocommercio) all'assessore Virginia Montrasio: "Negozi e negozianti, tra passato e presente nessuna differenza"

 
     

Assocommercio Sesto San Giovanni ci invia il comunicato stampa che riceviamo e pubblichiamo

Dopo aver letto il pezzo "D'opinione" sul quotidiano il Giorno che parla dell'intervento di riqualifica di via Picardi, trovo VERGOGNOSO che l'assessore al commercio strumentalizzi una NON divisione o una NON diatriba tra commercianti, per coprire l'incapacità di "progettare" e di trovare "ammortizzatori sociali" per il rilancio del commercio.
D'altronde la voce di bilancio di 10.000 euro destinati a tutto il commercio di vicinato rende chiaramente l'idea della scelta politica. E' bene ricordare all'assessore Montrasio che gli interventi di rifacimento della Piazza Maria Ausiliatrice e del giardino (che definirei un letamaio) di via Picardi sono interventi ordinari che non dovevano attingere da quella partita (Ex Carmine) destinata al restiling della via, o al quartiere; pertanto che non si trovino scuse.
Caro assessore Montrasio, adesso è arrivato il momento di fare le cose con serietà, basta spendere senza progettualità perché piaccia o no le cose NON sono andate proprio come descritte nell'articolo. Non riuscirete a far passare i commercianti come coloro che non sono capaci di fare categoria, perché noi siamo pronti a dimostrarlo con i fatti. Visto le dichiarazioni fatte dal nuovo Presidente del tavolo del commercio Luigi Torraco, ci aspettiamo concretezza nell'affrontare le problematiche del commercio; fino ad adesso infatti non ci siamo accorti della differenza tra la precedente e l'attuale gestione dell'assessorato al commercio". (Paolo Vino, presidente - Assocommercio Sesto San Giovanni)
Autore:snz
Pubblicato il: 22 Settembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento