venerdì 26 settembre 2014

Romaniello risponde ad Assocommercio: “Non volevamo ridicolizzare nessuno”

Romaniello risponde ad Assocommercio: “Non volevamo ridicolizzare nessuno”

Romaniello risponde ad Assocommercio: “Non volevamo ridicolizzare nessuno”

settembre 25
08:172014
 
           

SESTO SAN GIOVANNI - ”Assocommercio evidentemente ha frainteso un po’: l’intenzione era solo quella di dare evidenza di un fatto criminoso accaduto sul nostro territorio”. Il consigliere comunale del Pd Vito Romaniello risponde all’accusa di Assocommercio, che in un comunicato aveva criticato la presenza sulla pagina di Romaniello di un post di commento ad una saracinesca divelta dai ladri.
Un amico di Romaniello, condividendo sulla pagina facebook del consigliere la foto della saracinesca, aveva scritto che “Anche la cler strappata a Cascina Gatti ha il suo fascino”.  Romaniello, secondo Assocommercio, aveva sbagliato a non rimuovere subito il post: anzi, avrebbe dovuto denunciare un commento così poco riguardoso nei confronti di chi aveva subito un furto.
LEGGI: “La caduta di stile del consigliere comunale”
“Non credo che ci sia volontà di ridicolizzare alcuno. – risponde il politico in un video da lui diffuso – Anzi: poco prima del comunicato di Assocommercio avevo parlato con il commerciante”.
“Da parte mia – continua – c’è completa e assoluta solidarietà nei confronti di chiunque subisca furti, in particolare nei confronti di questa commerciante che era qui da meno di un mese”
Secondo Romaniello, quindi, è stata l’associazione commercianti a fraintendere: ”Mi spiace per Assocomercio – conclude Romaniello – ma in questo caso ‘asso non piglia tutto’”.
Il post con la foto della saracinesca e il commento è però stato tolto sia dalla pagina di Romaniello che da quella dell’amico.

Cliccando sotto potete vedere con i vs occhi e sentire con le vostre orecchie l'atteggiamento del consigliere che ancora una volta emerge il suo stile quello di "ironizzare"
AssoCommercio

https://www.youtube.com/watch?v=eRzDJgI3mfQ&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento